venerdì 21 agosto 2009

Atto I

Giusto il tempo di prendere dimestichezza con i potenzi mezzi del web-log e sarò pronto. Questa è la mia prima esperienza più o meno seria come blogger e non so ancora dove né a che cosa tutto questo porterà. Ho sempre desiderato aprire un blog trovando poi sempre una scusa per rimandare, ma finalmente oggi mi sono detto: "vediamo almeno come si fa" ed eccomi qui. Devo dire che la cosa è stata meno traumatica del previsto e pressocchè indolore. Eccetto quando si sono scaricate le batterie del mouse, ma questi sono inconvenienti di cui non si deve tenere conto.
Per non macchiarmi del crimine di non dare almeno un colpo di pedale alla mia bici nuova ho deciso di scrivere queste cialtronerie qua. Per la direzione ancora non so. Scusate il contrattempo. A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento